Momenti di relax

Nel nostro centro benessere potrai amplificare i benefici della tua vacanza nel cuore delle Dolomiti. Rientrando da una giornata trascorsa all’aria aperta, potrai abbandonarti al piacere rigenerante di un percorso progettato per la cura del corpo e della mente. Nella nostra area wellness troverai sauna, bagno turco, idromassaggio e solarium a disposizione degli ospiti in un ambiente modellato per l’equilibrio dei sensi. Tolti gli sci o parcheggiata la bicicletta, potrai inoltre prenotare massaggi sportivi individuali e regalarti attimi di impagabile relax.

8 foto

Info utili sul nostro centro benessere

e come beneficiare al meglio dei nostri trattamenti

ORARIO DELLA SPA

Il nostro centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.00. Teli sauna e ciabatte sono gratuitamente a disposizione dei clienti nelle camere, per chi volesse, alla reception, è possibile richiedere l’accappatoio (a pagamento)."

PERMANENZA NELLA SPA

Per apprezzare il benessere che si può avere dall’esperienza nella SPA è consigliata una permanenza di minimo 90 minuti.

UTILIZZO DELLA SPA

Ti consigliamo di utilizzare sempre un costume da bagno oppure l’apposito asciugamano, la nostra SPA è mista, sia per uomini che per donne.

IL RISPETTO NELLA SPA

L’ambiente della nostra SPA è tranquillo e rilassante. Ti preghiamo di rispettare la privacy e la serenità degli ospiti evitando l’uso di telefoni cellulari e computer portatili.

ETÀ

L’ingresso al nostro centro benessere non è consentito ai minori di 12 anni. I ragazzi da 12 a 18 anni sono benvenuti se accompagnati da una persona adulta.

OGGETTI PERSONALI/DANNI

L’Hotel non si assume alcuna responsabilità per oggetti personali e di valore persi o danneggiati durante la permanenza nella SPA.

BAGNO TURCO (permanenza 10-20 min.)

Ideale per idratare e disintossicare la pelle, non appesantisce il sistema cardiocircolatorio. Si consiglia di fare una doccia prima di entrare e dopo l’uscita. Riposare e rilassarsi.

SAUNA (permanenza 10-15 min.)

Ideale per purificare l’organismo e rafforzare le difese immunitarie. Fare la doccia prima della sauna. Raffreddare il corpo una volta usciti, sotto la doccia fredda. Riposare e rilassarsi. Il procedimento può essere ripetuto fino a un massimo di 3 sedute.

VITARIUM

Stimola i sensi mediante una musica rilassante, profumo di oli essenziali, luce colorata e clima gradevole, (60 °C, 40% di umidità). Dopo il Vitarium è consigliato passeggiare in un luogo ventilato e fare una doccia tiepida.

DOCCIA RIVITALIZZANTE (durata 2-6 min.)

Frequenza: prima e dopo i vari bagni o applicazioni.

CASCATA DI GHIACCIO

Dopo un passaggio nelle varie cabine (sauna, bagno turco o vitarium), il ghiaccio, come portatore di molteplici stimoli, regala all’organismo sensazioni positive donando equilibrio e vigore.

KNEIPP

Il principio dei bagni alternati caldi e freddi aumentano la circolazione sanguigna, e viene completato dall’attività stimolante dei ciottoli di fiume. L’utilizzo del percorso Kneipp è consigliato prima e dopo la sauna.

MATERASSI AD ACQUA

I letti ad acqua sono ideali per il riposo e il relax. Dopo l’efficace introduzione nei vari trattamenti terapeutici, è stato scoperto che il letto ad acqua contribuisce enormemente a migliorare la qualità del sonno.

ZONA RELAX

La zona relax, con invitanti sedie a sdraio ergonomiche e materassi ad acqua creeranno i presupposti ideali per un rilassamento totale.

Newsletter

Vogliamo rendere il tuo soggiorno un’esperienza indimenticabile. Rimani aggiornato sulle nostre novità, storie ed eventi per una vacanza da sogno sulle Dolomiti.