Via Mesdì, 54, 32020 Arabba . Tel. +39 0436 79103 . Fax. +39 0436 79391 . Mail. info@hotelmalita.it
 
 

Hotel a 3 stelle ad Arabba - Hotel Malita nel cuore delle Dolomiti

La Famiglia De Cassan Vi dà un caloroso benvenuto all’Hotel Malita ad Arabba, nel cuore delle Dolomiti, divenute nel 2009 patrimonio dell’umanità UNESCO.

L’Hotel Malita si trova ad Arabba, incastonata tra il Gruppo del Sella e i Bec de Mezdì-Porta Vescovo, da dove si può godere di un’incantevole veduta sul massiccio della Marmolada. Circondato da panorami mozzafiato e da montagne uniche al mondo, situato nel centro del paese ma a pochi passi dalle piste di sci, il nostro albergo a 3 stelle renderà ogni vacanza indimenticabile.

Nel 1961, dalla volontà di Gottardo De Cassan, nacque la pensione Malita che durante il corso degli anni venne modernizzata e ampliata, sino a divenire l’Hotel Malita nel 1991. La continuità della gestione famigliare dell’Hotel Malita è garantita dai coniugi De Cassan e dai loro figli che, proseguendo una tradizione di ospitalità, da sempre offrono il meglio ai propri ospiti.

Il Dolomiti Superski, con oltre 1200 chilometri di piste e i suoi moderni impianti di risalita, permette di divertirsi sulla neve delle cime dolomitiche oppure di trascorre delle piacevoli ore tra rifugi e malghe del paesino di Arabba.

L’Hotel Malita coniuga un ambiente caldo e accogliente tipicamente ladino, con una cucina dai sapori tradizionali; non dimenticandosi del benessere della persona, l’hotel mette a disposizione dei suoi clienti un piccolo ma accogliente centro benessere, ideale per chi desidera rigenerarsi dopo una giornata all’insegna dello sport, o semplicemente per godersi un po’ di meritato relax.


NOVITÀ: Scaricate gratuitamente l`applicazione Hotel Malita e Garni Serena active!
Servizio esclusivo per i ns. ospiti: guida integrata con mappa adatta al GPS – offline, senza costi roaming!
storia

La STORIA Era il 1961 quando De Cassan...

Gottardo decide di costruire una piccola pensioncina di 10 camere, che verrà poi inaugurata nel marzo 1963. Corre l’anno 1970, apprezzata da una vasta clientela italiana e straniera, la Pensione Malita viene ristrutturata e ammodernata con l’aggiunta di 8 camere...

storia

Oasi BENESSERE e cura del corpo...

La scelta per il benessere all’Hotel Malita si presenta ricca e variegata. Non solo vasca idromassaggio e bagno turco, bacili di ghiaccio tonificante e rigeneranti docce ai profumi tropicali si accompagnano al percorso Kneipp, alla sauna finlandese e al Vitarium...

storia

Garni SERENA accanto alla Marmolada...

tra il massiccio del Sella e la conca Fodoma, a pochi minuti dal centro di Arabba, in una zona tranquilla e soleggiata che suggerisce il massimo relax. Garnì Serena è il Bed and Breakfast ideale per trascorrere delle vacanze indimenticabili immersi nello scenario unico al mondo delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell’Umanità...